Motella: fra un anno “acqua pura”

AoB2 ha annunciato che i lavori per l’allacciamento della frazione di Borgo San Giacomo con il sistema centrale partiranno a settembre.

(red.) Dopo la petizione e la raccolta firme del gruppo consigliare di opposizione della lista Civica, resasi necessaria in seguito ai risultati di non conformità per l’acquedotto, si potrebbe essere vicini alla soluzione per il problema acqua potabile nella frazione di Motella.
AoB2, società pubblica per la gestione dell’acqua, ha fatto sapere alla stampa che i lavori per la messa in esercizio del collegamento della frazione di Borgo San Giacomo (Brescia) con la rete del capoluogo dovrebbero iniziare a settembre  ed essere ultimati entro l’anno.
L’intervento, inoltre, ha trovato copertura finanziaria con delibera del Consiglio di amministrazione  dell’Ufficio d’Ambito. Se le scadenze non dovessero essere rispettate, il gruppo consigliare di Lista Civica si è detto pronto a procedere con un esposto alla Procura della Repubblica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.