Scontro frontale a Borgo San Giacomo, arriva l’elisoccorso

A schiantarsi una Peugeot 308 e una Ford Fiesta guidate da un uomo e una donna. Il 112 ha mandato d'urgenza anche due ambulanze, un'automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Borgo San Giacomo. Un terrificante scontro frontale nel centro del paese. L’incidente è avvenuto alla vigilia della Festa della Liberazione, due auto si sono schiantate e i guidatori sono stati soccorsi dall’eliambulanza.
La prima chiamata al Numero Unico per le emergenze è scattata poco dopo le 19.30. La centrale operativa del 112 ha raccolto la segnalazione: una Ford Fiesta e una Peugeot 308 si erano colpite di fronte alla banca di via Don Pietrobelli. Sono state mandate a sirene spiegate un’automedica e due ambulanze da Soncino e Pontevico, accompagnate dai carabinieri e dai vigili del fuoco di Orzinuovi.
In un prato poco distante dal luogo dello scontro è atterrato l’elisoccorso. L’equipaggio ha issato a bordo la donna, la ferita più grave, ed è subito ripartito alla volta degli Spedali Civili di Brescia. L’uomo invece è stato portato in ospedale sull’autolettiga. Gli ultimi aggiornamenti parlano di ferite gravi per entrambi, ma se la caveranno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.