Lumezzane, schiacciato dal muletto: grave un operaio 59enne

L'infortunio attorno alle 9,30 di questo martedì alla Copper in via Corfù. L'uomo stava manovrando il mezzo che si è ribaltato, travolgendolo. E' stato trasferito in elicottero alla Poliambulanza.

Più informazioni su

Lumezzane. Ancora un grave incidente sul lavoro nel bresciano. Dopo l’infortunio avvenuto lunedì a Cigole in cui un giovane di 23anni ha riportato importanti ferite ed è ricoverato in condizioni critiche al Civile di Brescia, nella mattinata di martedì, attorno alle 9,30 a Lumezzane, alla Copper, azienda che produce semilavorati in rame in via Corfù, un 59enne è stato investito da un muletto che stava manovrando.
L’operaio è rimasto schiacciato sotto il mezzo riportando gravi lesioni agli arti inferiori. E’ stato soccorso e trasferito con l’elicottero alla Poliambulanza. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Lumezzane ed i tecnici dell’Ats.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.