Cigole, infortunio sul lavoro, ferito giovane operaio

Il ragazzo, dipendente di una ditta esterna, sarebbe rimasto schiacciato da un macchinario. E' stato trasportato all'ospedale Civile in codice rosso con l'elicottero.

Più informazioni su

Cigole. E’ rimasto gravemente ferito un operaio di 23 anni che è stato schiacciato da un macchinario mentre era impegnato in un’azienda di Cigole. L’infortunio sul lavoro, come informa l’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), ha provocato al giovane un trauma cranico, un trauma toracico e a un arto superiore.
L’operaio, dipendente di una ditta esterna era impegnato in lavori nello stabilimento: è stato trasportato con l’elisoccorso al Civile di Brescia dove è stato ricoverato in codice rosso. Sul posto, oltre ai soccorritori sanitari, i Vigili del Fuoco, i carabinieri e i tecnici dell’ufficio del lavoro di Ats.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.