Roncadelle, operaio colpito da trave

Lunedì mattina 14 settembre un 47enne stava spostando la barra con alcuni colleghi in fonderia e ha ricevuto una botta in testa. E' in ospedale.

Più informazioni su

Fonderia Montini(red.) Nella mattina di lunedì 14 settembre, pochi minuti prima delle 9, un operaio di 47 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro. L’episodio si è verificato al civico 3 di via Antezzate a Roncadelle, nel bresciano, alla fonderia Montini Spa. L’uomo con altri colleghi stava spostando una grossa trave usando un sollevatore quando, per cause su cui indagano i carabinieri di Brescia che hanno effettuato i rilievi, è stato colpito alla testa.
Sono scattati subito i soccorsi con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, dell’automedica e di un’ambulanza che hanno condotto l’operaio in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.