Quantcast

Malegno, 79enne si ribalta con il trattore

L'incidente in località Cornelli. L'anziano avrebbe perso il controllo del mezzo nell'affrontare una curva in pendenza. Sul posto l'elicottero del 118.

Più informazioni su

(red.) Ancora un infortunio sul lavoro nel bresciano e, ancora una volta, a causarlo, un mezzo agricolo.
L’incidente si è verificato la mattina di lunedì 15 settembre a Malegno, in località Cornelli. Vittima un pensionato di 79 anni che si è ribaltato mentre era in sella al suo trattore, diretto ad un terreno agricolo.
Secondo quanto ricostruito da vigili del fuoco e dai carabinieri, intervenuti per i rilievi, l’anziano, nell’affrontare una curva in pendenza, avrebbe perso il controllo del mezzo che è finito contro una recinzione, ribaltandosi più volte e terminando la caduta in un terrazzino sottostante.
Il 79enne è stato sbalzato riportando importanti feriti, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto l’eliambulanza dle 118 che ha trasferito il pensionato al Civile di Brescia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.