Orzinuovi, 38enne travolto dal trattore

L'uomo è al Civile, ma non sarebbe in gravi condizioni. L'incidente nella serata di mercoledì, in una strada di campagna.

(red.) Ancora un infortunio sul lavoro nel bresciano. E’ accduto a Orzinuovi, nella serata di mercoledì 11 settembre, dove un 38enne del paese è rimasto schiacciato dal proprio trattore.
L’incidente si è verificato alle 19 lungo la strada che collega la cascina Fenil Grosso a via Cesarina.
Secondo una prima ricostruzione , sembra che l’uomo fosse sceso dal mezzo agricolo quando questo si è messo in movimento, travolgendolo e finendo poi la sua corsa contro un serbatoio del gas.
Sul posto è intervenuta l’eliambulanza da Brescia eche ha trasferito il 38enne al Civile. L’uomo non sarebbe in gravi condizioni. I vigili del fuoco hanno invece monitorato il serbatoio di gas per verificare che non ci fossero pericolose perdite a seguito dell’urto.
Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Chiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.