Caos in A4 per tre incidenti in direzione Venezia

Code chilometriche e rallentamenti in zona Brescia, nel tratto franciacortino e in quello Gardesano. Sei in tutto le persone coinvolte, il 112 ha dovuto inviare diversi mezzi di soccorso e delle forze dell'ordine.

Autostrada A4. Ore turbolente per le viaggiatrici e i viaggiatori che venerdì mattina percorrevano l’A4. Nel giro di poco si sono verificati ben tre incidenti, tutti in direzione Venezia. La circolazione, già molto congestionata, è andata completamente in tilt sia nel tratto franciacortino che in quello gardesano.
Il primo schianto è avvenuto intorno alle 8 tra Rovato e Ospitaletto. Due auto si sono tamponate violentemente all’altezza di Cazzago San Martino. I conducenti, due uomini di 46 e 66 anni, sono rimasti feriti. Il 112 ha inviato sul posto mezzi sanitari e delle forze dell’ordine.
Uno di loro è stato caricato sull’autolettiga e portato a sirene spiegate alla Poliambulanza di Brescia, dove il ricovero è avvenuto in codice giallo. Lunghe code si sono formate tra i comuni di Palazzolo e Ospitaletto.
Neanche due ore dopo si è verificato un altro grave tamponamento. Questa volta a rimanere ferite sono state due donne, di 36 e 42 anni. Il sinistro ha provocato code di oltre 7 chilometri tra Desenzano e Peschiera.
Poco dopo le 11 un terzo scontro: a colpirsi sono state due vetture nel tratto cittadino dell’autostrada, come sempre in direzione di Venezia. Anche in questo caso si sono registrate code e rallentamenti in tutta la zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.