Schianto in moto sulla Sp 510, ferito un 17enne

L'incidente è avvenuto all'ora di punta. Le cause non sono ancora state ricostruite, ma è possibile che sia stato urtato da un altro veicolo. Il ragazzo è stato soccorso da un'ambulanza e portato al Sant'Anna.

Brescia. Mercoledì mattina un ragazzo di soli 17 anni è rimasto ferito in un incidente in moto. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 8 in zona Mandolossa.
Il 17enne stava viaggiando in sella alla sua moto lungo la Sp 510 quando improvvisamente ha perso il controllo. Non si conoscono ancora le cause della sbandata, ma è possibile che sia stato urtato da un altro veicolo. Il giovane è caduto rovinosamente a terra, strisciando per alcuni metri sull’asfalto. L’incidente è avvenuto di fronte alla Brescia Serramenti, a pochi metri dalla rotonda di via Valcamonica.
La chiamata al 112 è stata immediata, il ragazzo è stato soccorso da un’ambulanza e portato all’ospedale Sant’Anna di Brescia. Ha riportato alcuni traumi e lesioni, ma se la caverà.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilevi di rito, causando alcuni rallentamenti lungo l’affollata strada provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.