Scontro tra 3 camion sull’A21 poche ore dopo il maxi-tamponamento di San Zeno. Grave un 38enne.

Uno dei tre camionisti è stato portato in ospedale in codice rosso dall'elisoccorso. Traffico di nuovo in tilt, chiusa l'autostrada tra Manerbio e Brescia Sud.

Bagnolo Mella. Poche ore dopo il maxi-tamponamento avvenuto a San Zeno (nel quale si sono scontrati 5 mezzi pesanti, tra cui un pullman, con il ferimento di 10 persone) si è verificato un altro grave incidente, sempre sull’A21 in direzione di Brescia.
Poco dopo la riapertura dell’autostrada tre camion si sono scontrati violentemente. Il tamponamento è avvenuto giovedì intorno alle 14.20, sarebbero gravi le condizioni di uno dei guidatori. L’uomo, 38enne, è stato estratto dalle lamiere dell’abitacolo e trasferito in volo in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Il traffico è andato in tilt, l’autostrada è stata chiusa di nuovo temporaneamente tra Manerbio e Brescia Sud.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.