Scontro frontale tra auto e camion sulla 45bis a Rezzato, uno dei feriti è molto grave

L'incidente è avvenuto all'altezza della Tecnomat, la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni. Forti disagi alla viabilità.

Rezzato. Lunedì poco dopo le 13 è avvenuto un grave incidente sulla strada statale 45bis a Rezzato. Per cause ancora non chiare una Fiat 500 Abarth ha perso il controllo e ha invaso la corsia opposta all’altezza del centro Tecnomat, scontrandosi frontalmente con un camion.
Il centralino del Nue (numero unico europeo di emergenza) 112 ha inviato in codice rosso due ambulanze, un’automedica, i mezzi dei vigili del fuoco e l’elisoccorso. L‘uomo di 30 anni che era alla guida dell’auto è ora ricoverato in condizioni molto gravi.
La strada è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni, la polizia locale di Rezzato e la polizia stradale di Salò stanno effettuando i rilievi e coordinando lo sgombero della carreggiata. Forti ripercussioni sul traffico sono segnalate anche sulle parallele alla Gardesana occidentale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.