Incidente sulla Sp510: ancora interrotti i treni tra Marone e Pisogne

A seguito dello spaventoso incidente avvenuto nella mattinata di giovedì, in cui un camionista, Marco Frassi, 49 anni, ha perso la vita, la tratta ferroviaria, su cui erano caduti molti detriti rimane chiusa. Attivati i bus sostitutivi.

Marone. E’ ancora sospesa la circolazione dei treni tra Pisogne e Marone-Zone dopo l’incidente avvenuto lungo la Sp 510 in cui un camion è precipitatato dalla scogliera facendo un volo di oltre 60 metri. Morto il conducente del mezzo pesante, il 49enne Marco Frassi, autotrasportatore di Pisogne.
Nella caduta il Tir ha disseminato di detriti i binari della Brescia-Iseo-Edolo, ma fortunatamente, in quel momento non transitavano treni e la sottostante pista ciclabile Vello- Toline era chiusa.
La tratta ferroviaria rimane chiusa anche nella giornata di venerdì per completare la messa in sicurezza della linea e Trenord ha attivato un servizio sostitutivo di autobus tra Pisogne e Marone.
Gli aggiornamenti sono disponibili a questo link

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.