Roé Volciano, postina cade da moto

Una portalettere di 42 anni martedì 29 è scivolata dalla due ruote per la strada coperta di brina. Non è grave, è all'ospedale di Gavardo.

Più informazioni su

Foto da Vallesabbianews.it

Foto da Vallesabbianews.it

(red.) Martedì mattina 29 dicembre una postina è stata vittima di una caduta in moto, per fortuna senza riportare gravi conseguenze. L’incidente è avvenuto prima delle 9,30 in via Monte Covolo a Roé Volciano, nel bresciano, dove la portalettere 42enne era in servizio. A un certo punto, probabilmente per la strada leggermente ghiacciata per le temperature fredde, è scivolata cadendo dalla moto nella zona dei Tormini.
Sono subito scattati i soccorsi, con l’arrivo sul posto di un’ambulanza di Roé Volciano che ha trasportato la donna all’ospedale di Gavardo. Per condurre tutti i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia locale del Consorzio Valsabbia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.