Brescia, fuori strada in tangenziale sud

Un 52enne venerdì notte ha perso il controllo della sua auto sbattendo contro il guardrail diretto verso Iseo. Condizioni serie, portato in ospedale.

Ambulanza(red.) Nella notte di venerdì 12 giugno intorno alle 3 si è verificato un incidente stradale sulla tangenziale sud di Brescia, tra lo svincolo di Brescia Ovest e l’uscita verso Concesio. Un’auto condotta da un 52enne che era diretta verso Iseo ha perso il controllo ed è finita fuori strada contro il guardrail. L’impatto è stato violento e gli automobilisti che transitavano sulla zona hanno allertato i soccorsi.
Sul posto sono arrivate due ambulanze di Brescia e Roncadelle che hanno trasportato l’uomo in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi. A condurre i rilievi ci ha pensato la polizia stradale, mentre i vigili del fuoco hanno rimosso il new jersey che dopo lo scontro era finito in mezzo alla carreggiata e nella mattina di sabato 13 giugno sarà sistemato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.