Quantcast

Brescia, scambio Gerevini-Boccaccini

Il centrocampista Gianmarco Gerevini passa al Bologna, mentre il difensore Matteo Boccaccini approda definitivamente alle rondinelle.

(red.) Giornata di mercato tra le file del Bologna, che ha risolto la compartecipazione di Saphir Taider (22) in favore dell’Inter, ceduto Lazaros Christodoulopoulos (27) a titolo definitivo all’Hellas Verona e Nicoló Cherubin (27) in prestito biennale all’Atalanta.
Come riferisce TuttoMercatowe.com, è stato inoltre ceduto a titolo definitivo Federico Agliardi (31) al Cesena, mentre Luca Ceccarelli (31) percorre la strada inversa rinforzando a titolo definitivo i rossoblù. Ma non è tutto, il sodalizio bolognese sul proprio sito ha ufficializzato anche l’ingaggio a titolo definitivo del difensore Lorenzo Paramatti (19) dall’Inter, in arrivo con la stessa formula c’è anche il centrocampista Gianmarco Gerevini (21) dal Brescia mentre il difensore Matteo Boccaccini (21) si trasferisce definitivamente alle rondinelle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.