Brescia all’esordio di B: la squadra di Giampaolo

Dopo l'allenamento, il tecnico delle rondinelle ha ufficializzato la lista dei convocati per sabato 24 agosto al Rigamonti. In attacco Caracciolo e e Mitrovic.

Più informazioni su

(red.) Affinate le strategie per l’esordio di campionato in serie B, il Brescia di Giampaolo attende sabato 24 agosto allo stadio Rigamonti la Virtus Lanciano del nuovo allenatore Marco Baroni. Una stagione importante per entrambe le squadre: per il Brescia, per riconquistare quella Serie A sfumata l’anno scorso ai play off, e per la Virtus Lanciano che, dopo la bella salvezza della passata stagione, prova a confermarsi, con ambizione e umiltà.
Al termine dell’allenamento, il mister delle Rondinelle ha diramato la lista dei convocati per la sfida. Eccola: portieri: Arcari, cagnoe  Minelli; difensori: Cesare, Freddi, Kikoc, lancini, Lasik, Paci, Zambelli; centrocampisti: Benali;Budel; Finazzi; Mandorlini; Ntow; Oduamadi; Saba; Scaglia;Sodinha; attaccanti:Caracciolo e Mitrovic. Indisponibili: Camigliano; Corvia. Nessunos qualificato né diffidato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.