Montichiari, sconfitta in casa dall’Alzanocene

Partita da dimenticare per i rossoblu che perdono 2-1, sprecando diverse occasioni. Nel primo tempo anche una rete annullata per un fuorigioco che non c’è.

Più informazioni su

(d.s.) Male il Montichiari (Lega Pro, seconda divisione, girone B) sconfitto in casa dell’Alzanocene al termine di una partita in cui la squadra di Torresani ha sprecato più volte l’occasione di raddrizzare la partita.
E pensare che i bresciani partono bene ed all’11 ci provano con una conclusione di Zagari parata da Gherardi. Al 30’ passa l’Alzano: lancio in verticale di Serafini per Spampatti che di piatto supera Viola. Il Montichiari non ci sta e prende in mano il pallino del gioco costringendo, al 35’, gli avversari ad un fallo in area. Rigore ed espulsione diretta di Vigani. Dal dischetto, tuttavia, Lorenzi colpisce il palo vanificando l’occasione del pari. Allo scadere il Montichiari pareggia con Bosio ma la rete è annullata per un fuorigioco che non c’è.
Nella ripresa il Monti spinge e l’Alzano arretra alzando le barricate e cercando ripartenze in contropiede. Il gioco dei bianconeri è efficace tanto che le prime occasioni sono proprio per loro. Al 6’ Serafini libera Erba che colpisce il palo, al 7’ Viola deve fare gli straordinari su Spampatti. La gara è combattuta ma ci pensa un erroraccio di Viola e Coly a far pendere la bilancia definitivamente dalla parte orobica. Mapelli approfitta, infatti, di un passaggio corto di Coly, ed in diagonale castiga Viola. Il Montichiari accorcia con una gran botta da 30 metri di Micheloni ma non riesce a trovare il pari. Finisce 2-1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.