Brescia, Fondazione Teatro Grande: rinnovato il Cda

Il consiglio di amministrazione, che rimarrà in carica per i prossimi tre anni, ha riconfermato il il notaio Franco Bossoni alla presidenza così come i due vice Helene De Prittwitz e Franco Tolotti (vicario).

Brescia. La Fondazione Teatro Grande di Brescia ha rinnovato il consiglio di amministrazione che rimarrà in carica per i prossimi tre anni.
Confermato presidente il notaio Franco Bossoni, ed i due vice Helene De Prittwitz e Franco Tolotti (vicario).
Tra le candidature presentata dal Comune con bando pubblico sono state confermate quelle di Tolotti, Barbara Barbisoni, Alessandra Giappi, Luca Borsoni e Cristiana Rotundo e ha indicato l’avvocato Carlo Braga e il notaio Elena Peperoni e l’avvocato Piergiorgio Vittorini. Quest’ultimo, nella precedente tornata elettorale era stato indicato dalla Provincia.
Il Broletto ha scelto Emma Soncini (già candidata alle Regionali con Fratelli d’Italia), mentre Regione Lombardia ha indicato il professor Angelo Baronio.
L’associazione dei sostenitori (Confindustria Brescia e le fondazioni Nocivelli, Berlucchi e Tassara) ha indicato Anna Tripoli, che sostituisce Renata Pelati. La Camera di Commercio ha scelto l’avvocato Bartolomeo Rampinelli Rota.
Il Collegio dei Fondatori ha confermato i nominativi di Bossoni e De Prittwitz. Mentre A2A ha nominato Luigi Cavalieri, già presidente dell’Aler.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.