Chiari, donna si butta sotto il treno

E' successo giovedì 1° maggio nel tardo pomeriggio. Alla tragedia hanno assistito diverse persone in attesa sui binari.

Più informazioni su

(red.) tragedia alla stazione di Chiari, nel Bresciano, dove, nel tardo pomeriggio di giovedì 1° maggio, una donna si è tolta la vita lanciandosi sotto un treno in corsa.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, si è trattato di un gesto volontario, cui hanno assistito diverse persone in attesa sui binari.
Secondo i testimoni, la donna, in piedi sulla banchina del binario 2, ha atteso il passaggio di un «Frecciabianca» da Milano, buttandosi all’improvviso sulle rotaie. Il macchinista non ha potuto nemmeno tentare una frenata d’emergenza e la donna è spirata sul colpo. Inutili, infatti, i soccorsi inviati in stazione dal 118.
Sul luogod ella tragedia anche i carabinieri della stazione del paese e la polizia ferroviaria di Brescia a cui sono state affidate le indagini. Difficile si è rivelato anche essere il riconoscimento della vittima. A seguito dell’incidente si sono verificati disagi nel traffico ferroviario, con ritardi fino a 150 minuti in direzione Venezia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.