Brescia, fa il bidet in piazza Vittoria

L'ultimo scempio nel luogo storico e preferito dai turisti. Un uomo mezzo nudo usa senza problemi la fontana alla base del Bigio per pulirsi le terga.

Più informazioni su

Bidet piazza Vittoria(red.) Monumenti presi di mira dai vandali si vedono spesso, purtroppo, in molte città d’arte. E a Brescia l’ultimo scempio a far discutere è quanto avvenuto in piazza Vittoria, in pieno centro storico e uno dei luoghi più visitati e ammirati dai turisti.
Sul gruppo Facebook “Brescia che non vorrei” spunta la foto di un uomo, quasi del tutto nudo, che si fa il bidet in una fontana della piazza. Si tratta di quella posta alla base dove si trovava la statua del Bigio. Dopo la rissa tra stranieri di poche settimane fa, quindi, la storica piazza torna al centro delle polemiche. E l’ultimo caso è avvenuto nell’indifferenza generale, nonostante ci siano delle persone a pochi passi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.