Rissa tra gang in piazza Vittoria a Brescia

Botte tra giovani nel centro storico di Brescia. Centinaia di testimoni sbigottiti. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

    Da Youreporter.it

    Da Youreporter.it

    (red.) Rissa violentissima tra ragazzi intorno alle 19,30 di sabato 13 giugno a Brescia. Solo l’intervento in forze della polizia locale ha sedato la maxi rissa scoppiata nel mezzo di piazza Vittoria tra due gruppi di giovani, italiani e stranieri. I vigili, dopo le botte, sono riusciti a identificare sette giovani, quattro albanesi, un nordafricano e due minorenni: un lettone e un ucraino. Due sono stati medicati in ospedale.
    Anche i carabinieri sono intervenuti e hanno trattenuto tre ragazzi. Ora si sta indagando sulle cause della violenza, avvenuta tra l’altro davanti a centinaia di passanti sbigottiti. Nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.