Montichiari, rissa davanti a scuola: ragazzo pestato a sangue

L'episodio in piano giorno in via Avis. Un gruppetto di sei/ sette giovani ha picchiato un coetaneo, abbandonandolo, ferito sul marciapiede.

Montichiari. Una violenta rissa è scoppiata a Montichiari (Brescia) davanti ai cancelli della scuola elementare del paese, in via Avis, tra alcuni ragazzi.
Sei o sette persone si sono accanite su un ragazzo attorno ai 20 anni, rimasto a terra sanguinante. Alcuni testimoni sono intervenuti chiamando le forze dell’ordine, ma la banda si è allontanata a bordo di una Golf nera. Anche la vittima del pestaggio si è allontanata, malconcia, facendo perdere le tracce prima dell’arrivo dell’ambulanza e dei carabinieri di desenzano del Garda.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.