Lavori di A2A, da lunedì si restringe via Triumplina

Si tratta di un cantiere legato al piano di riduzione delle perdite della rete dell'acqua grazie alla creazione di “distretti” idrici.

Brescia. Parte lunedì 6 novembre il cantiere in via Triumplina che interessa la zona intorno ai civici 180-182. Si tratta di lavori effettuati da A2A Ciclo Idrico e legati a un nuovo piano per individuare in tempi rapidi le perdite di acqua nella rete attraverso la creazione di “distretti” nell’infrastruttura idrica.
Il cantiere sarà organizzato in tre diverse fasi:
– La prima prevede lavori effettuati 24 ore su 24 per circa quattro giorni. In questo lasso di tempo la carreggiata in direzione nord sarà ridotta da due a una corsia per un tratto di circa 30 metri.
– La seconda fase durerà due notti e riguarderà le due corsie centrali. A2A garantisce che in questa fase i lavori si svolgeranno solo di notte e che si potrà comunque transitare su una corsia in direzione nord e una corsia in direzione città (sud).
– La terza e ultima fase interesserà la corsia più a ovest e anche in questo caso i lavori si svolgeranno solo in orario notturno: durerà due notti con garanzia di transito su due corsie in direzione nord e una corsia in direzione città (sud).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.