Incendio sull’autostrada A4, nel caos il traffico in direzione Venezia

Un autoarticolato carico di materiale plastico ha preso fuoco venerdì sera tra il casello di Palazzolo sull'Oglio e quello di Rovato. Code chilometriche e problemi anche alla viabilità ordinaria.

Rovato. L’incendio di un autoarticolato carico di materiale plastico verificatosi nella prima serata di questo venerdì sull’Autostrada A4 in direzione Venezia, all’altezza del km 198 nel territorio del comune di Erbusco poche centinaia di metri oltre l’area di servizio Sebino, ha paralizzato la circolazione sulla A4 tra il casello di Palazzolo e quello di Rovato.
L’autostrada è stata temporaneamente chiusa tra Seriate e Rovato per consentire ai pompieri mandati dal comando di Brescia di spegnere il rogo e per permettere poi lo sgombero del tratto interessato. Il blocco ha provocato chilometri di coda e un enorme appesantimento del traffico su tutta la viabilità ordinaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.