Ospitaletto, non risponde al telefono: lo trovano privo di vita

L'intervento nel primo pomeriggio di sabato dopo che da ore il suo cellulare suonava a vuoto. L'uomo aveva 74 anni e viveva da solo nel suo appartamento.

Più informazioni su

Ospitaletto. Non rispondeva al telefono cellulare da troppe ore, per questo i conoscenti hanno lanciato l’allarme e intorno alle 14 di sabato 2 settembre i Vigili del fuoco sono intervenuti per aprire la porta dell’abitazione dove viveva da solo, che era chiusa dall’interno.
La vittima è un uomo di 74 anni, che è stato trovato in casa ormai privo di vita a causa di un malore nel suo appartamento di Ospitaletto.
Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Brescia, l’ambulanza con i soccorritori sanitari e una pattuglia dei carabinieri di Travagliato. L’intervento non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 74enne per cause naturali: un arresto cardiaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.