Scontro auto-moto a Capriolo, il ferito è un 62enne di Sarnico

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di questo martedì sulla via IV Novembre. L'uomo è stato trasportato al Civile di Brescia in codice rosso. I rilievi sono a cura della Polizia Locale.

Più informazioni su

Capriolo. E’ stato ricoverato in ospedale in condizioni preoccupanti un motociclista 62enne di Sarnico che è rimasto ferito nello scontro tra la sua due ruote e un’automobile, avvenuto nel primo pomeriggio di questo martedì 22 agosto in via IV Novembre a Capriolo.
La ricostruzione della dinamica esatta dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale, ma sembra che – per cause in corso d’accertamento – la moto Bmw impegnata in un sorpasso si sia scontrata con una vettura guidata da una donna di Coccaglio sbucata da una via laterale, finendo in seguito la sua corsa contro un furgone.
Sul posto i soccorritori del 118, che hanno trasportato il ferito all’Ospedale Civile di Brescia in codice rosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.