Lonato del Garda, rogo in via Pasini: fiamme alla Feralpi

L'incendio si è sviluppato attorno all'una di notte da un macchinario oleodinamico all' interno dell'attività industriale. I pompieri sono intervenuti con due  squadre e il supporto dell'autobotte.

Lonato del Garda. Intervento notturno dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Brescia a Lonato del Garda per un incendio divampato attorno all’ una di questo lunedì nello stabilimento della Feralpi in via Pasini.
Le fiamme sono divampate, attorno all’una di notte, da un macchinario oleodinamico all’interno dell’attività industriale dell’acciaieria Feralpi. I pompieri sono intervenuti con due  squadre e il supporto dell’autobotte con un intervento complesso, durato oltre tre ore e terminato intorno alle 4 per evitare che le fiamme si propagassero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.