Gargnano, accoltellato alle gambe chiede aiuto al bar: “Sono stati i nomadi”

Giallo sul Garda per il ferimento di un 50enne di origini albanesi ferito agli arti inferiori con alcuni fendenti nella serata di lunedì, nella zona della stazione dei pullman. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Gargnano. Si è presentato nel bar con le gambe insanguinate, chiedendo aiuto agli astanti. E’ giallo a Gargnano (Brescia) in merito al ferimento di un 50enne di origini albanesi il quale, attorno alle 19 di lunedì è stato soccorso all’interno di un locale dove poco prima aveva consumato un aperitivo. Dopo la consumazione l’uomo si era allontanato per farvi rientro poco dopo con due vistose ferite da taglio alle gambe affermando di essere stato aggredito mentre faceva rientro a casa.
L’uomo è stato soccorso e trasferito in Poliambulanza per le cure. Non è in gravi condizioni e resterà in ospedale ancora per un paio di giorni.

Secondo la versione fornita dal 50enne, mentre era seduto al tavolino del bar che si trova nei pressi della stazione dei pullman, nei pressi di piazzale Boldini, avrebbe notato un gruppetto di nomadi tra i quali avrebbe riconosciuto gli autori di un furto nell’abitazione di un suo parente. Si sarebbe avvicinato loro e ne sarebbe nata una discussione al termine della quale il 50enne albanese sarebbe poi stato raggiunto dai fendenti.
Una versione che è ora al vaglio dei carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.