Incidente sull’autostrada A4, code tra Desenzano e Sirmione

Sirmione. Ha provocato chilometri di code e la chiusura di due corsie dell’Autostrada A4 un tamponamento a catena verificatosi intorno alle 14,30 del pomeriggio di questo venerdì sulla A4 che ha coinvolto diversi veicoli nel tratto tra i caselli di Desenzano e Sirmione, sulla corsia diretta verso Verona, all’altezza dello svincolo per San Martino della Battaglia.
Nessun ferito grave, ma pesantissimi disagi per la viabilità, che si sono diffusi anche sulle strade ordinarie della zona, provocando code e intasamenti. La viabilità è affidata alle pattuglie della Polizia Stradale di Verona Sud, sul posto anche i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.