Ladri di merendine in trasferta alla “Perlasca” di Rezzato

Raid notturno alla scuola media nell'hinterland bresciano. Nel mirino dei vandali le monetine dei distributori, pesantemente danneggiati.

Più informazioni su

(red.) Ancora ladri o forse “solo” vandali in una scuola del bresciano. Questa volta, dopo gli istituti scolastici cittadini, ad essere presa di mira è stata la scuola media “Giacomo Perlasca” dell’Istituto Comprensivo di Rezzato.

Ignoti hanno facilmente scassinato l’ingresso dell’edificio, quindi hanno danneggiato i distributori automatici di bibite e snack, forse con l’obbiettivo di svuotare le cassette con le monetine o, forse, solo per il gusto di lasciare una scia di distruzione dietro sè.
L’intervento tempestivo della vigilanza notturna ha evitato che le conseguenze potessero essere peggiori, ma resta comunque ancora da effettuare la conta dei danni.

L’ipotesi è che, dietro al raid notturno possano esserci le stesse persone che hanno realizzato le incursioni alla Francesco Lana di via Zadei, al nido comunale Mondo del Colore di via Panigada e alla Manzoni di via dei Mille, in città.
Al vaglio della polizia le immagini della videosorveglianza.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.