Orzinuovi, covo di delinquenti: bar chiuso 15 giorni

I carabinieri hanno posto i sigilli per due settimane a un locale nella piazza centrale del paese. A metà ottobre a un minore era stato anche servito alcol.

(red.) “E’ un ritrovo abituale di pregiudicati e persone pericolose: i frequentatori del bar hanno curricula di tutto rispetto in materia di sostanze stupefacenti, minacce, lesioni personali, violenza privata, ubriachezza molesta e violenza sessuale”. E’ quanto scritto nei motivi che hanno portato la questura di Brescia ad autorizzare i carabinieri a sospendere per quindici giorni un bar a Orzinuovi, nella bassa.

I militari erano stati allertati spesso dai residenti e quindi era partita la richiesta agli uffici di via Botticelli di valutare la chiusura del locale. E così è stato. Tra l’altro in quel bar il 19 ottobre scorso era stato servito dell’alcol a un minorenne (vietato per legge) e per poi far finire il giovane al pronto soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.