Trescore (Bg), centauro bresciano grave dopo scontro

Un 18enne di Capriolo si trova in terapia intensiva all'ospedale di Bergamo dopo lo scontro con un'auto sabato notte in via Cherio. E' in terapia intensiva.

(red.) E’ in coma e lotta tra la vita e la morte in terapia intensiva all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo un 18enne bresciano di Capriolo dopo essere rimasto vittima di un grave incidente stradale in moto sabato notte 5 ottobre nella vicina provincia orobica. Il giovane, M. S. le iniziali, si stava muovendo a bordo della sua moto Aprilia dal centro di Zandobbio lungo via Cherio, all’altezza di un ponte. A circa 20 chilometri dalla sua abitazione, il neo maggiorenne in movimento sulle strade di Trescore Balneario è entrato in rotta di collisione con un’Opel condotta da un 28enne del paese.

E ad avere la peggio è stato proprio il motociclista che nello schianto è finito sull’asfalto perdendo conoscenza e riportando diversi traumi, tra cui uno cranico. Subito per lui erano scattati i soccorsi facendo giungere sul posto, intorno alle 3 di notte, le ambulanze e anche la Polizia stradale di Bergamo per ricostruire la dinamica. L’impatto era avvenuto dopo l’incrocio con via Gramsci e nel momento in cui il conducente della quattro ruote si sarebbe trovato all’improvviso davanti il motociclista. Il giovane centauro, che non ha mai ripreso conoscenza dal momento dell’incidente, si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale bergamasco. L’autista, invece, rimasto illeso è stato solo medicato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.