Esine, market della droga in casa di un 21enne

Si era partiti da un controllo stradale tra tre amici in un'auto e si è arrivati a un'abitazione dove c'erano ecstasy, marijuana e funghi allucinogeni.

(red.) In una sera precedente a lunedì 24 giugno i carabinieri bresciani del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Breno hanno arrestato un 21enne residente ad Esine, in Valcamonica, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane aveva trasformato l’appartamento dei suoi genitori, all’oscuro di tutto, in un piccolo supermercato della droga. E’ stato fermato da una pattuglia mentre si muoveva sulla propria auto a Berzo Inferiore ed era con due amici.

Controllando i documenti, i militari si sono insospettiti nel sentire l’odore che proveniva dall’abitacolo e quindi i tre ragazzi sono stati perquisiti. Il conducente aveva alcuni grammi di marijuana e in seguito i controlli hanno riguardato le loro abitazioni. In casa del 21enne c’erano altri 25 grammi della stessa sostanza, 10 grammi di ecstasy, 40 grammi di funghi allucinogeni e tre dosi di una sostanza endogena e sempre drogante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.