Esine, vandalismo al Parco della Sacca: area giochi a soqquadro

Ignoti balordi hanno rovesciato le attrezzature per i bambini, danneggiandole, poi hanno piegato i lampioni e rovesciato i cestini dell'immondizia.

Esine. Un gesto deprecabile che ha generato amarezza ad Esine, paese bresciano della Valcamonica, dove ignoti (al momento) vandali hanno distrutto il parco giochi della Sacca, area verde molto frequentata.
L’incursione è avvenuta la scorsa notte: balordi hanno sradicato i giochi da terra, rovesciandoli e danneggiandoli, hanno spezzato i lampioni e rovesciato i cestini dell’immondizia.
L’area è stata transennata ed all’ingresso campeggia un cartello che riporta la motivazione «Parco giochi chiuso a causa di atti vandalici».
Le forze dell’ordine stanno svolgendo indagini per risalire ai responsabili dell’incursione. Al vaglio ci sono le immagini delle videocamere di sorveglianza posizionate attorno al campo sportivo poco distante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.