Quantcast

A21, camion pirata sperona auto tra Bs Centro e Sud

Indagini in corso della Polizia Stradale di Montichiari e Brescia per risalire al mezzo pesante che non si è fermato dopo aver fatto sbandare una vettura.

(red.) E’ un frame di una scena da film, ma purtroppo una realtà, quanto avvenuto nelle ore precedenti a sabato 15 giugno sull’autostrada A21 tra i caselli di Brescia Centro e Brescia Sud, in provincia. Un camion, infatti, avrebbe speronato un’auto facendola uscire dalla carreggiata, ma poi si sarebbe allontanata senza prestare i dovuti soccorsi.

Sulla dinamica stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale di Montichiari e Brescia, anche attraverso le testimonianze di chi aveva assistito all’episodio. Per fortuna le persone a bordo della vettura non sono rimaste ferite in modo grave, ma ora si stanno analizzando anche le immagini riprese dalle telecamere sull’autostrada per risalire al camion pirata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.