Investito a Erbusco, 88enne muore in ospedale

Domani dalle 10 nella chiesa di Santa Maria Assunta il funerale di Diomiro Ferrari, travolto venerdì mentre attraversava. E' deceduto sabato al Civile.

Più informazioni su

(red.) Non ce l’ha fatta Diomiro Ferrari, l’uomo di 88 anni che venerdì pomeriggio 7 giugno era stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali la strada di Erbusco, nel bresciano, verso Zocco. L’anziano, residente nella vicina via Costa, era appena uscito dalla sua abitazione e stava trainando una carriola carica di sfalci da conferire all’isola ecologica. Ma venne travolto da una Renault Clio condotta da una 50enne del paese. Non aveva mai perso conoscenza e le sue condizioni, giunto all’ospedale Civile di Brescia, non sembravano così gravi.

Ma l’età e le ripercussioni dell’incidente lo hanno portato alla morte sabato pomeriggio. Stasera, lunedì 10, alle 20 si terrà una veglia e domani dalle 10, nella chiesa di Santa Maria Assunta, sarà celebrato il funerale. Le forze dell’ordine si stanno ancora occupando di ricostruire la causa dell’incidente e non è nemmeno escluso che l’autista al volante fosse stata abbagliata dal Sole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.