Sulzano, 65enne ha infarto: salvato da ambulanza

Si è rischiato il dramma ieri mattina a Nistisino per un uomo che stava lavorando nei campi. Soccorso prima da terra, poi in volo verso l'ospedale Civile.

Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, giovedì 28 marzo, un uomo di 65 anni ha accusato un infarto nel momento in cui stava lavorando tra i suoi campi a Nistisino di Sulzano, sul lago d’Iseo, nel bresciano. E’ successo intorno alle 8 e la scena drammatica quando l’uomo si è accasciato a terra si è mostrata davanti agli altri familiari che erano sul luogo in quei minuti.

Subito hanno attivato i soccorsi al 112 facendo arrivare un’ambulanza da Iseo che ha stabilizzato il malcapitato. All’inizio era parso un codice giallo, ma poi si è aggravato nel rosso inducendo a chiedere anche l’intervento dell’elicottero. Impossibilitato ad atterrare, ha caricato l’uomo con un verricello e quindi trasportato in volo verso l’ospedale Civile di Brescia. Non è più in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.