Carpenedolo, auto-ariete contro bar: via una slot

Ieri notte una banda ha rubato al "Baretto" portando via un videopoker. Hanno sfondato l'ingresso con il veicolo e poi si sono fatti strada all'interno.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra mercoledì 21 e ieri, giovedì 22 novembre, il bar “Baretto” di via Margheriti a Carpenedolo, nel bresciano, è finito nel mirino dei ladri. E’ successo intorno alle 2,30 quando sembra che una banda abbia raggiunto il locale accanto alla stazione di servizio Eni a bordo di una Golf verde che ha poi sfrecciato in direzione di via IV Novembre. I malviventi hanno usato la stessa vettura come ariete scagliandosi contro l’ingresso principale del bar.

E il loro obiettivo erano le slot machine, visto che, facendosi strada all’interno, hanno preso un videopoker e pochi spiccioli. Quindi, si sono dati alla fuga. La mattina successiva, di fronte alla devastazione, la titolare non ha potuto fare altro che sostituire la slot mancante e iniziare a sistemare i danni. Il locale non è dotato di telecamere, ma i carabinieri potrebbero acquisire le immagini riprese da quelle di videosorveglianza sulla strada per risalire ai ladri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.