Castenedolo, auto va in fiamme alla Fascia d‘Oro

Stamattina alle 8 verso Montichiari e al collegamento con la Goitese. Il conducente è uscito in tempo dal veicolo spento dai pompieri, ma andato distrutto.

(red.) Questa mattina, venerdì 5 ottobre, si sono formate lunghe code di veicoli alla Fascia d’Oro, tra Castenedolo e Montichiari, nel bresciano, a causa di un mezzo che ha preso fuoco. E’ accaduto intorno alle 8 quando un’auto Nissan stava percorrendo il tratto nei pressi dello svincolo lungo la carreggiata che collega alla provinciale 236 Goitese. Il veicolo, a un certo punto e mentre era in marcia, ha preso fuoco dal vano motore.

Per fortuna il conducente è riuscito ad abbandonare l’abitacolo prima che l’intera vettura venisse avvolta dalle fiamme. La dinamica ha richiamato sul posto vari mezzi dei vigili del fuoco da Brescia che hanno domato il rogo e nei minuti successivi si sono occupati di mettere in sicurezza la strada, provocando inevitabili disagi. Una delle cause maggiori che ha fatto finire in cenere il veicolo potrebbe essere stata un guasto o un corto circuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.