Via Trento, ferito a una mano dopo incidente

Una moto e una bici si sono scontrate alle porte della città e un'automobile che ha passava ha travolto uno dei due caduti a terra calpestando l'arto.

Più informazioni su

(red.) E’ una dinamica ancora da accertare per l’incidente avvenuto questa mattina, giovedì 6 settembre, in via Trento, a Brescia, alle porte del centro storico. E’ accaduto tutto dopo le 8 quando una moto e una bicicletta si sono urtate e i due “conducenti” sono finiti per terra. Non è chiaro se uno dei due abbia perso l’equilibrio, si sia distratto o abbia invaso la corsia dell’altro.

In ogni caso, sul posto è poi arrivata un’auto che non è riuscita a frenare e ha travolto il motociclista ferendolo a una mano. L’allerta ai soccorsi è stata immediata e facendo arrivare sul luogo, nel mezzo del traffico dell’ora di punta, l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa, oltre agli agenti della Polizia Locale di Brescia che stanno ricostruendo la scena dei fatti. Il centauro 50enne ferito è stato condotto in codice rosso all’ospedale Civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.