Castenedolo, finge malore davanti ai Cc mentre spaccia

Un 50enne disoccupato residente in via Resistenza è stato denunciato dopo essere stato sorpreso a scambiare cocaina e denaro davanti alla sua abitazione.

Più informazioni su

(red.) In una sera precedente a venerdì 23 marzo i carabinieri della compagnia di Brescia sono entrati in azione davanti a una casa di via Resistenza a Castenedolo, nel bresciano, dove era in corso un episodio di spaccio di sostanze stupefacenti. In realtà, il pusher non era nuovo a quei tipi di atteggiamenti, tanto che i militari lo tenevano controllato da diverso tempo. Il blitz è scattato durante uno dei consueti servizi di pattuglia, nel momento in cui hanno notato un individuo che entrava in modo sospetto nell’abitazione proprio del noto residente 50enne disoccupato.

E’ stato in quel momento che i carabinieri hanno beccato i due intenti a scambiarsi cocaina e denaro. Lo spacciatore, quando ha visto i militari, ha finto un malore ed è stata allertata un’ambulanza che lo ha condotto alla Poliambulanza di Brescia, dove però i medici hanno certificato che non avesse problemi. L’uomo è stato quindi denunciato a piede libero per spaccio, mentre l’acquirente è stato segnalato alla prefettura di Brescia come consumatore. La cocaina in mano al 50enne è stata sequestrata e i carabinieri ora vogliono capire da chi si fosse rifornito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.