Marone, ragazza trovata morta nel lago d‘Iseo

Mercoledì prima delle 8 vicino alla ciclabile Vello-Toline un passante ha notato il corpo che galleggiava sulla superficie. Sarebbe una 22enne. Si indaga.

(red.) Tragica scoperta mercoledì mattina 14 marzo pochi minuti prima delle 8 nelle acque del lago d’Iseo a Marone, nel bresciano. Vicino alla pista ciclopedonale Vello-Toline, infatti, un passante ha notato il corpo senza vita di una ragazza nei pressi della riva. Il corpo galleggiava e la luce del sole ha portato il testimone a notarne la presenza.

Quindi ha allertato il 112 facendo arrivare sul posto un’ambulanza, l’automedica, i sommozzatori dei vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Chiari. Si tratterebbe di una ragazza di 22 anni che i medici e soccorritori non hanno potuto fare altro che dichiarare morta. Si sta lavorando all’identificazione, ma anche a chiarire cosa possa esserle successo. Ogni ipotesi è sul campo, dal gesto estremo a una disgrazia o un incidente. E quindi non si esclude nemmeno il coinvolgimento di altre persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.