Via Boves, trova mattoni al posto delle ruote

Il proprietario mercoledì mattina ha visto rubate le gomme della propria auto Nissan parcheggiata a Brescia città. Non ha potuto fare altro che denunciare.

Più informazioni su

(red.) E’ un inquietante episodio quello avvenuto martedì notte 21 novembre e segnalato dal gruppo Facebook “Brescia che non vorrei”. Il proprietario di un’auto Nissan bianca parcheggiata tra gli stalli di sosta e vicino alle siepi in via Boves, a Brescia città, l’ha trovata senza ruote.

Al loro posto c’erano quattro mattoni. La zona è tra l’altra a due passi da un parco giochi. Al titolare, sorpreso da quanto avvenuto, non è rimasto altro da fare che denunciare l’episodio alle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.