Sale Marasino: ritrovato il corpo di Riccardo Salvati

Scomparso il 27 giugno scorso, il corpo senza vita di Riccardo Salvati è riemerso solo ieri dalle acque del Lago di Iseo, a Marone, dove viveva con la famiglia.

Più informazioni su

(red.) Riccardo Salvati era scomparso il 27 giugno scorso. Residente a Marone, un piccolo paese sulle sponde del lago di Iseo, il 52enne era stato invano cercato dalla famiglia e dalle autorità sino ad oggi.

L’ultima traccia era stata la sua auto parcheggiata sul ciglio della strada vicino al lago. Così le ricerche erano state sin da subito indirizzate allo scandaglio dei fondali, ma senza risultati.

La famiglia Salvati ed il sindaco Rinaldi avevano da poco deciso di riprendere la perlustrazione. Tuttavia, nella notte di giovedì 28 settembre, il corpo di Riccardo Salvati è riapparso a filo d’acqua, nel tratto di lago che costeggia la provinciale 510.

Recuperato il corpo in località Motta di Sale Marasino, per il riconoscimento è stato chiamato Gian Franco Salvati, fratello di Riccardo. Tuttavia, per stabilire l’identità della salma sarà necessario un esame del dna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.