San Zeno, frontale tra due auto, grave una donna

Mercoledì sera dopo le 21 sulla statale 45 bis due vetture sono rimaste coinvolte in un drammatico incidente. I conducenti sono stati trasportati in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Nella serata di mercoledì 22 marzo si è verificato un drammatico incidente stradale sulla statale 45 bis a San Zeno Naviglio, nel bresciano. Pochi minuti dopo le 21 due auto sono rimaste coinvolte in un violentissimo scontro frontale, tanto da essere entrambe ridotte in lamiere. La dinamica dell’impatto ha portato gli altri automobilisti di passaggio in quel momento a fermarsi e ad allertare il 112 per chiedere l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale per eseguire tutti i rilievi del caso, oltre a tre ambulanze di Flero, Croce Rossa e Croce Bianca. Presenti anche i vigili del fuoco per estrarre dalle vetture i due conducenti, di cui una donna di 40 anni e un uomo. Quest’ultimo, con ferite più lievi, è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia. L’altra, invece, ritenuta in gravi condizioni, è stata condotta in codice rosso al Civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.