Bedizzole, bambina investita andando a scuola

Una 11enne stava attraversando la strada per l'inizio delle lezioni ed è stata urtata da vettura che procedeva a ritmo lento. Trauma e collare per la piccola.

Più informazioni su

(red.) Due ragazzini hanno rischiato grosso in altrettanti incidenti stradali che si sono verificati mercoledì 5 ottobre nel bresciano. Quello più grave è avvenuto prima delle 8 in via Aldo Moro a Bedizzole, quando una bambina di 11 anni è stata investita da un’auto mentre andava a scuola e attraversa la strada sulle strisce pedonali. L’impatto, per fortuna solo lieve, visto che la vettura condotta da una 35enne andava a un ritmo lento, ha comunque sbalzato la giovanissima a terra.
E’ stata lei stessa a rassicurare, mentre sul posto sono intervenute le ambulanze, oltre agli agenti della polizia locale e della stradale di Desenzano per i rilievi. La ragazzina è stata portata al pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia dove le è stato riscontrato un trauma cranico facciale e le è stato posto un collare. Oltre a varie medicazioni e con una prognosi di un mese. Nel pomeriggio, invece, un 13enne è stato investito a Torbole Casaglia mentre andava in bicicletta. Non è grave.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.