Carpenedolo, piccolo aereo in difficoltà

I vigili del fuoco hanno ricevuto una chiamata per un ultraleggero che martedì 7 luglio intorno alle 20 sarebbe stato visto atterrare in modo brusco.

Ultraleggero(red.) Sembra essere un giallo quello che arriva da Carpenedolo, nel bresciano. Nella serata di martedì 7 luglio intorno alle 20 la centrale operativa dei vigili del fuoco ha ricevuto la chiamata per un presunto aereo ultraleggero in difficoltà. Secondo alcuni testimoni che poi hanno lanciato l’allarme ai soccorsi, il velivolo sarebbe stato visto scendere in modo troppo veloce.
Forse mentre tentava un atterraggio di emergenza nelle campagne del paese. Così sono partite le ricerche che poi si sono approfondite nella località Lame. Le operazioni sono andate avanti fino a tarda serata e poi sospese. Ma dell’ultraleggero non è stata trovata traccia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.