Mazzano, lo aggrediscono nel garage di casa

Vittima un quarantenne, rientrato attorno alla mezzanotte di giovedì 23 gennaio. I rapinatori sono fuggiti con soldi e denaro. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

(red.) E’ stato aggredito nel suo garage da almeno due rapinatori che gli hanno portato via soldi e orologio.
Un brutto episodio di violenza a Mazzano. Vittima, un uomo, 48 anni, un professionista che lavora a Brescia, rientrato a casa attorno alla mezzanotte di giovedì 23 gennaio. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Brescia, i rapinatori avrebbero bloccato il cancello dopo il passaggio dell’uomo e minacciandolo con un coltello si sarebbero fatti consegnare soldi e orologio. Gli avrebbero anche spruzzato in faccia dello spray urticante per poi fuggire senza lasciare tracce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.