Incidente in A4, 24enne non ce la fa

Dopo tre giorni nel reparto di prima rianimazione dell’Ospedale Civile, Giorgio Piensi, giovane di Castelli Calepio, ha perso la vita mercoledì 16 ottobre.

Più informazioni su

(red.) Non ce l’ha fatta Giorgio Piensi, il 24enne che nella notte di domenica 13 ottobre si era schiantato contro un guard rail dell’autostrada A4.
Dopo l’incidente, avvenuto nei pressi dell’uscita autostradale di Palazzolo sull’Oglio, il ragazzo di Cividino di Castelli Calepio era stato trasferito d’urgenza all’Ospedale Civile di Brescia. E proprio qui, nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre, il giovane ha esalato il suo ultimo respiro.
La sera della tragedia, secondo le prime ricostruzioni, il bergamasco aveva passato qualche ora in compagnia degli amici alla discoteca «Qi» di Erbusco (Brescia). Intorno alle 4.30, poi, il terribile schianto, a bordo di una Bmw Z4 guidata da un coetaneo le cui condizioni, fortunatamente, non sembrerebbero gravi. A Giorgio, però, non è andata così bene. Dopo tre giorni nel reparto di prima rianimazione dell’Ospedale Civile, il  suo cuore si è fermato. I suoi organi, ora, verranno generosamente donati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.