Finiscono contro il guard rail, grave un 24enne

Brutto incidente sull'A4, tra i caselli di Rovato e Ponte Oglio, poco prima dell'alba di domenica 13 ottobre. Ferito anche il coetaneo che viaggiava sull'auto.

Più informazioni su

    (red.) Ha perso il controllo della vettura ed è finito contro il guard rail.
    Due giovani sono rimasti feriti, uno in modo grave, in un incidente stradale, poco prima dell’alba di domenica 13 ottobre, sull’A4, tra i caselli di Rovato e Ponte Oglio, in direzione di Milano. Sul posto la Polizia stradale di Seriate, intervenuta per i rileivi. A bordo della vettura, una Bmw Z4, due 24enni. Quello più grave è stato portato agli Spedali Civili di Brescia, l’altro all’ospedale di Chiari.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.